Page 2 sur 4
Posté : 25 déc. 2007, 18:42
par Rocket68
wvilla a écrit :The bike is almost finish, but some little dettails are in progress .
Un salut.
Puoi usare anche il parafango originale , basta che lo accorci un po' un bella mano di bianco e la moto e veramente finita

Posté : 25 déc. 2007, 20:45
par jnck
Posté : 30 déc. 2007, 22:34
par wvilla
W LA MOKETTE ............... !
Un salut.
Posté : 31 déc. 2007, 11:21
par AtokAdonf
Posté : 19 mars 2008, 21:32
par wvilla
Posté : 19 mars 2008, 21:50
par Rocket68
Mi fa piacere che tu sia riuscito a portare a compimento il lavoro, pero io non avrei messo il cupolino e avrei usato degli specchiettti un pelo piu' piccoli

Posté : 20 mars 2008, 02:04
par metallic

TOP

Posté : 20 mars 2008, 09:58
par surlenet
Posté : 20 mars 2008, 10:17
par jnck
et les Lafrankoni

Posté : 20 mars 2008, 12:10
par rebel
superbe belle
Posté : 22 mars 2008, 10:55
par wvilla
jnck a écrit :et les Lafrankoni

The Lafranconi ? There are .......................
There are Lafranconi R.C. for LM I.
Ciao.
Posté : 22 mars 2008, 12:26
par MAD MAX
Posté : 02 avr. 2008, 15:49
par guzzovni
Very nice design....
Maybe, you should improve the perfomances with bigger Dell'orto (40mm).
Posté : 14 avr. 2008, 22:07
par wvilla
Yes the 40 Dell'orto would be better , but to use it there are necessary more work about cilinder, more cc, more ...........
I think that with limitate working as we done ,we have enough results as the pics show .....
Ciao.
Posté : 18 avr. 2008, 21:12
par guzzovni
OK, 78 horsepower is enough...
the look is terrible, good job.....
On the road again .... rooooarhhh