
[/img]
Alcune delle modifiche apportate:
- CODONE IN ALLUMINIO ARTIGIANALE
- TELAIETTO POSTERIORE ARTIGIANALE A TUBI
- SOTTOCODONE CON PIASTRE ARTIGIANALI IN ALLUMINIO
- FORCELLA OHLINS R 'N' T
- PIASTRE IN ERGAL COMPO TECH RICAVATE DAL PIENO
- SEMIMANUBRI TOMMASELLI
- MONO POSTERIORE OHLINS 46HRCS
- PEDANE ARRETRATE IN ERGAL RICAVATE DAL PIENO
- COMANDO RINVIO CAMBIO MARCIA INVERSO (PRIMA SU)
- PINZE BREMBO SERIE ORO
- POMPA FRENO PT RADIALE RICAVATA DAL PIENO
- POMPA FRIZIONE PT RADIALE RICAVATA DAL PIENO
- INDICATORE DIGITALE GTP VELOCITÀ E ODOMETER
- CORONA PIGNONE E CATENA PASSO 520 REGINA ORO
- PARAFANGO ANTERIORE IN ALLUMINIO ROAD AND RACING
- PARAFANGO POSTERIORE IN ALLUMINIO ROAD AND RACING
- CROMATURA FORCELLONE POSTERIORE
- CARBURATORI KEIHIN FCR39
- SCARICO APERTO ARTIGIANALE
- GRUPPO FARO E LUCI POSTERIORI RIVISTI (POSTERIORE DOPPIO STOP DEFENDER)
- PORTANUMERI IN ALLUMINIO